Spettacolo Cesare Cremonini: «Mancano 100 metri»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Si avvicina il debutto del nuovo album di Cesare Cremonini.

Il cantante da mesi tiene aggiornati i suoi fan sullo stato di avanzamento lavori, creando una grande attesa attraverso post enigmatici e foto sibilline.

Nei giorni scorsi, però, ha annunciato il raggiungimento di una meta importante: Cesare ha infatti terminato il missaggio del suo sesto lavoro in studio da solista.

Il «Benedict Album» uscirà il prossimo 24 novembre: si tratta tuttavia di un titolo che il cantautore bolognese ha affibbiato per scherzo alla raccolta, il cui nome ufficiale è ancora da scoprire.

«L'inizio dei missaggi finali qui a Londra è stato molto promettente - scrive Cremonini via social -. Sono felice, ma il lavoro non è ancora concluso. Mancano i 100 metri finali. I miei preferiti. Ps: il #benedictalbum è femmina. #Cremonini2017 #NewCe».

Un mese fa il cantante in un post aveva anche promesso grandi novità sul fronte personale. Scriveva infatti che, dopo l’uscita del disco, per lui «inizierà una nuova vita». «Che cosa ho fatto è facile da capire ma difficile da fare: ho raccontato. Un mondo intero. Essere qui, adesso, in forma così, è una fortuna alla quale non si può voltare le spalle nemmeno per scherzo».

L’ultimo album di Cesare, «Logico», risale a tre anni fa.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia