SpettacoloChace Crawford: sì al reboot di Gossip Girl
CoverMedia
14.7.2019 - 13:10
L’attore sogna il ritorno della serie tv.
Da anni si parla di una nuova stagione di Gossip Girl, celebre telefilm terminato nel 2012 dopo sei stagioni.
Uno dei protagonisti, Chace Crawford, ha dichiarato che più che una settima stagione sarebbe opportuno lavorare ad un reboot.
In un’intervista a Digital Spy l’attore ha proposto una nuova serie, formata da otto episodi, con nuovi volti.
«Non so come sarebbe oggi sui trent’anni ma dico sempre che sono aperto a qualsiasi cosa. Con la tv e l’età d’oro dello streaming forse una stagione di otto episodi...», ha detto.
«Sarebbe molto difficile far salire tutti a bordo, a causa dei loro impegni. Stanno facendo tutti degli spettacoli televisivi diversi. Il revival potrebbe presentarsi sotto forma di nuovi personaggi», ha suggerito.
Qualche tempo fa ha detto di sì all’idea di un revival di Gossip Girl pure Leighton Meester, che per sette anni ha indossato i panni di Blair Waldorf.
«Nessuno mi ha chiesto niente. Nessuno mi parla di questo tranne che nelle interviste e dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non lo so», ha dichiarato l’attrice a E! News.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022