Chadwick Boseman morto senza testamento: la moglie si rivolge al giudice

CoverMedia

18.10.2020 - 09:32

American Music Awards 2019 - Press Room held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Chadwick Boseman Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il famoso Black Panther si è spento all’età di 43 anni senza lasciare alcuna volontà scritta.

Taylor Simone Ledward, moglie di Chadwick Boseman, si è rivolta ad un giudice affinché venga nominato un amministratore per gestire il patrimonio dell'attore morto a soli 43 anni, senza firmare alcun testamento legale.

Come riportato da ET Online, Ledward ha presentato questa domanda giovedì a Los Angeles. Secondo i documenti del tribunale ottenuti dal sito web, la star di Black Panther è deceduta senza un testamento legale.

Il valore stimato della proprietà di Boseman è di 938.500 dollari. Oltre a Ledward, gli unici altri membri della famiglia elencati nei documenti sono i suoi genitori, Leroy e Carolyn Boseman.

Il prossimo 18 dicembre uscirà su Netflix l’ultimo film con Chadwick Boseman: «Ma Rainey's Black Bottom».

Basato sulla piece teatrale di August Wilson del 1982, il film esplora l'exploitation dei musicisti neri nella Chicago degli anni '20, concentrandosi sulla Mother of the Blues e sui membri della sua band. Viola Davis interpreta Ma Rainey mentre Chadwick Boseman è Levee, ambizioso e impulsivo trombettista della band.

Tornare alla home page

CoverMedia