SpettacoloChadwick Boseman morto senza testamento: la moglie si rivolge al giudice
CoverMedia
18.10.2020 - 09:32
Il famoso Black Panther si è spento all’età di 43 anni senza lasciare alcuna volontà scritta.
Taylor Simone Ledward, moglie di Chadwick Boseman, si è rivolta ad un giudice affinché venga nominato un amministratore per gestire il patrimonio dell'attore morto a soli 43 anni, senza firmare alcun testamento legale.
Come riportato da ET Online, Ledward ha presentato questa domanda giovedì a Los Angeles. Secondo i documenti del tribunale ottenuti dal sito web, la star di Black Panther è deceduta senza un testamento legale.
Il valore stimato della proprietà di Boseman è di 938.500 dollari. Oltre a Ledward, gli unici altri membri della famiglia elencati nei documenti sono i suoi genitori, Leroy e Carolyn Boseman.
Il prossimo 18 dicembre uscirà su Netflix l’ultimo film con Chadwick Boseman: «Ma Rainey's Black Bottom».
Basato sulla piece teatrale di August Wilson del 1982, il film esplora l'exploitation dei musicisti neri nella Chicago degli anni '20, concentrandosi sulla Mother of the Blues e sui membri della sua band. Viola Davis interpreta Ma Rainey mentre Chadwick Boseman è Levee, ambizioso e impulsivo trombettista della band.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022