Spettacolo Chance the Rapper si sposa

CoverMedia

5.7.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La hip hop star presto andrà all’altare con la compagna di lungo corso Kirsten Corley.

Chance the Rapper ha chiesto la mano alla fidanzata di lungo corso Kirsten Corley, ieri 4 luglio, Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti.

A condividere la lieta notizia è stato il fratello della star dell’hip hop, Taylor Bennet, che ha postato su Instagram un video in cui si vede il rapper in ginocchio al cospetto della compagna.

In sottofondo si sente la famiglia applaudire e gioire, mentre Chance, il cui vero nome è Jonathan Bennet, pronuncia la fatidica frase con una variante: «Kirsten Katrina Corley, faresti di me un uomo e vorresti diventare mia moglie?».

Nel loro momento magico, i due futuri sposi hanno coinvolto anche la loro piccola Kensli, 2 anni: una foto raffigura la bimba in braccio al padre, mentre la promessa sposa mostra alla camera il suo scintillante anello di fidanzamento con diamante incastonato.

Chance e Kirsten si frequentano dal 2013, ma gli alti e bassi nella loro relazione non sono mancati: sei mesi dopo la nascita di Kensli, la Corley depositò presso il tribunale di Chicago una richiesta di riconoscimento come «custode unica» dell’infante, chiedendo a Chance anche un assegno di mantenimento.

Appena un mese dopo, Kirsten ritirò la sua richiesta, sostenendo che da lì in avanti lei e Chance si sarebbero suddivisi le responsabilità genitoriali.

Un mese dopo, la Corley rispolverò gli stessi documenti, aggiungendo come lei e Chance ormai non vivessero più insieme. Nel gennaio 2017, la donna ritirò ancora una volta la sua richiesta, in seguito all’ennesima riconciliazione.

Il caso venne risolto in tribunale nel marzo 2017, con la coppia che raggiunse un accordo che prevede «una sostanziale divisione de tempo da trascorrere con la figlia».

Tornare alla home page

CoverMedia