NEW YORK, 4 SET - Chanel torna a New York: il 4 dicembre la storica maison parigina presenterà la sua annuale collezione Métiers d'Art al Metropolitan Museum. Allineata con le consegne "pre-fall", la sfilata celebra la creatività degli atelier d'alta moda di Chanel. Collezioni Métiers d'Art sono state presentate a Roma e Parigi. L'ultima ad Amburgo, città natale dello stilista Karl Lagerfeld.
Non è la prima volta per Chanel a NY: nel 2005 lo show Métiers d'Art fu ambientato nella boutique su Fifth Avenue, poi nel 2007 la collezione Resort ebbe il fondale di Grand Central Station e nel 2015 Métiers d'Art Parigi-Salisburgo fu replicata all'Armory di Park Avenue. Nel 2008 la maison organizzò una retrospettiva a Central Park in un edificio temporaneo firmato Zaha Hadid. Per uno show al Met bisogna andare davvero indietro negli anni: l'ultima volta che il museo aprì le sue gallerie a uno stilista fu nel 1982, quando Valentino portò la sua collezione autunno-inverno a NY e scelse il museo come sfondo per la passerella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022