Channing TatumChanning Tatum, favorevole al crossover tra «21 Jump Street» e «Men in Black»
Covermedia
12.2.2022 - 13:10
Il progetto è stato raccolto nel 2016 dalla Sony Pictures e abbandonato nel 2019.
Covermedia
12.02.2022, 13:10
12.02.2022, 13:48
Covermedia
Channing Tatum pensa ancora che un crossover di «21 Jump Street» e «Men in Black» «potrebbe funzionare».
I dirigenti della Sony Pictures avevano confermato i piani per il progetto a marzo 2016 – e voci sul futuro regista puntavano su James Bobin di «The Muppets».
Tuttavia, nel 2019, il film è uscito dallo sviluppo. Ma ora, in una nuova intervista con Collider, Channing ha indicato che è ancora pronto per il progetto.
«Stai predicando al coro, amico. Penso ancora che potrebbe funzionare, davvero. E se la Sony volesse fare il lavoro pesante e capire i problemi del produttore inerenti a quel film, io penso che possiamo uscirne», ha dichiarato Channing Tatum.
«Ma in questo momento, non so perché, semplicemente non sono motivati a farlo. Quel film richiede impegno».
Il progetto provvisoriamente intitolato «MIB 23», presupponeva di incorporare la produzione di «21 Jump Street» dove gli attori Channing e Jonah Hill avrebbero ripreso i loro ruoli di Schmidt e Jenko.
Jonah ha inventato l'idea per il crossover tra i film sugli alieni e il franchise comico di poliziotti. La possibilità è stata discussa per la prima volta nelle e-mail trapelate alla Sony Pictures, che possiede i diritti di entrambe le serie di film, e ha subito un hacking nel 2014.
Nella stessa conversazione resa poi nota, il partner di produzione di Channing, Reid Carolin, ha parlato della sceneggiatura.
«Oh, la sceneggiatura più divertente – una delle sceneggiature più divertenti che abbia mai letto. Bar nessuno», ha commentato Reid Carolin, prima che Channing aggiungesse: «Davvero, e non lo direi se non ci credessi davvero, perché non mi piace sbagliare, mai».