Channing Tatum si trasferisce in Inghilterra per Jessie J

CoverMedia

9.8.2019 - 16:34

Magic Mike Live Press Night at the Hippodrome Casino, London Featuring: Channing Tatum Where: London, United Kingdom When: 28 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore di «Magic Mike» e la popstar londinese vanno a vivere insieme.

La love story tra Channing Tatum e Jessie J si fa sempre più seria, con il trasferimento permanente dell’affascinante attore in Gran Bretagna, terra della sua ragazza.

Secondo il tabloid britannico Sun, la coppietta vivrà a Bury St Edmunds, nella tranquilla contea di Suffolk.

La 31enne di «Price Tag» è giudice di The Voice Kids, la versione per i più piccoli del celebre talent canoro, mentre il divo dello striptease è stato impegnato con la sua produzione di «Magic Mike» per il teatro, nel West End di Londra.

Secondo le voci, i due hanno preso casa – o meglio mansion con piscina e campo da tennis – vicino alla villa della supermodella Claudia Schiffer e di suo marito, il regista Matthew Vaughn.

«La relazione tra Jessie e Channing continua a crescere», assicura la fonte del tabloid. «Passano tanto tempo in America, ma quando sono nel Regno Unito, trovano che Londra sia troppo caotica, dunque preferiscono la pace e la tranquillità della campagna».

Tatum viaggerà spesso, dato che ha già una figlia di 6 anni, Everly, con l’attrice co-star di «Step Up» Jenna Dewan.

«La villa si adatta perfettamente ai loro bisogni e non è troppo lontana da Londra», continua l’insider. «È situata in una zona tranquilla e lontana da tutto il baccano di città, dunque possono godersi appieno il tempo che passano insieme».

Tornare alla home page

CoverMedia