Film Channing Tatum torna nei panni dello stripper in «Magic Mike 3»

Covermedia

30.11.2021 - 13:10

Channing Tatum
Channing Tatum

Channing Tatum ha confermato la notizia condividendo una foto dello script su Twitter.

30.11.2021 - 13:10

Channing Tatum è pronto a nuove infuocate scene per il terzo capitolo «Magic Mike».

L’attore ha annunciato via social che tornerà a interpretare lo spogliarellista Mike Lane in «Magic Mike’s Last Dance», che verrà diretto da Steven Soderbergh, regista del primo film del 2012. A occuparsi della sceneggiatura sarà il suo collaboratore di fiducia Reid Carolin, che ha già scritto i primi due film.

Tatum ha condiviso una foto dello script su Twitter, aggiungendo nel commento: «Bene mondo, sembra proprio che Mike Lane stia per tornare in pista @hbomax», ha scritto.

Ancora sotto chiave i dettagli della trama, ma è probabile che il film tornerà a seguire le vicende di Mike e dei suoi amici stripper. Il titolo inoltre suggerisce che sarà l’ultimo capitolo della trilogia.

A produrre il film sarà Gregory Jacobs, che ha diretto il sequel del 2015 «Magic Mike XXL». Debutterà in esclusiva su HBO Max nel 2022.

«Non ci sono parole per descrivere quanto sia elettrizzato per questo ritorno nel mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone che lavorano per HBO Max. Lo Stripperverse non sarà mai più lo stesso», ha dichiarato Tatum in un comunicato affidato Deadline.

«Esiste qualcuno sullo schermo più carismatico e attraente di Magic Mike?», ha detto Toby Emmerich, Chairman della Warner Bros. Pictures Group. «Siamo eccitati di tornare a lavorare con Channing, Steven e tutto il team creativo per riportare la meravigliosa combinazione di ballo, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike».

I precedenti due film, basati sulla vera esperienza di Channing come stripper in Florida, hanno avuto un grande successo ai box office.

Covermedia