SpettacoloChanning Tatum vuole un programma di custodia della figlia per le vacanze
CoverMedia
27.11.2019 - 13:14
L’attore e l’ex Jenna Dewan cercano di dividersi in modo equo il tempo da trascorrere con la loro bambina, Everly.
Archiviata la pratica del divorzio, Channing Tatum e Jenna Dewan spostano l’attenzione sulla custodia della loro unica figlia, Everly, 6 anni.
A tal proposito, l’attore vorrebbe dividere equamente il tempo da trascorrere con la bambina, soprattutto durante i giorni festivi.
Nelle carte legali, ottenute da TMZ, il divo di «Magic Mike» ha chiesto al giudice la possibilità di stilare un vero e proprio programma per eventi come il Giorno del Ringraziamento, Halloween, la Festa del Papà, la Festa della Mamma e il compleanno della piccola.
Channing ha inoltre richiesto la possibilità di effettuare delle regolari e “consistenti” videochiamate con Everly, quando si trova con l’uno o con l’altro genitore.
«A causa dei nostri impegni lavorativi in costante cambiamento, abbiamo riscontrato delle difficoltà nell’organizzare dei programmi che permettano a entrambi di dividere equamente il tempo da trascorrere con nostra figlia, Everly», si legge nella nota.
Tatum chiede l’intervento di un counsellor che possa far da intermediario tra lui e Jenna, in modo da evitare attriti con l’ex moglie.
L’attore vorrebbe inoltre la possibilità di poter portare la bambina con sé per un massimo di cinque giorni all’anno, per far vivere alla figlia delle «esperienze uniche» con il suo papà.
Channing e Jenna si sono separati nell’aprile 2018, dopo nove anni di matrimonio.
Entrambi hanno voltato pagina dopo il break-up: l’attore frequenta da circa un anno la cantante Jessie J, mentre la Dewan è fidanzata con l’attore Steve Kazee, con cui aspetta un bambino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022