Spettacolo

Channing Tatum vuole un programma di custodia della figlia per le vacanze

CoverMedia

27.11.2019 - 13:14

Magic Mike Press Night - Arrivals Featuring: Channing Tatum Where: London, United Kingdom When: 28 Nov 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’attore e l’ex Jenna Dewan cercano di dividersi in modo equo il tempo da trascorrere con la loro bambina, Everly.

Archiviata la pratica del divorzio, Channing Tatum e Jenna Dewan spostano l’attenzione sulla custodia della loro unica figlia, Everly, 6 anni.

A tal proposito, l’attore vorrebbe dividere equamente il tempo da trascorrere con la bambina, soprattutto durante i giorni festivi.

Nelle carte legali, ottenute da TMZ, il divo di «Magic Mike» ha chiesto al giudice la possibilità di stilare un vero e proprio programma per eventi come il Giorno del Ringraziamento, Halloween, la Festa del Papà, la Festa della Mamma e il compleanno della piccola.

Channing ha inoltre richiesto la possibilità di effettuare delle regolari e “consistenti” videochiamate con Everly, quando si trova con l’uno o con l’altro genitore.

«A causa dei nostri impegni lavorativi in costante cambiamento, abbiamo riscontrato delle difficoltà nell’organizzare dei programmi che permettano a entrambi di dividere equamente il tempo da trascorrere con nostra figlia, Everly», si legge nella nota.

Tatum chiede l’intervento di un counsellor che possa far da intermediario tra lui e Jenna, in modo da evitare attriti con l’ex moglie.

L’attore vorrebbe inoltre la possibilità di poter portare la bambina con sé per un massimo di cinque giorni all’anno, per far vivere alla figlia delle «esperienze uniche» con il suo papà.

Channing e Jenna si sono separati nell’aprile 2018, dopo nove anni di matrimonio.

Entrambi hanno voltato pagina dopo il break-up: l’attore frequenta da circa un anno la cantante Jessie J, mentre la Dewan è fidanzata con l’attore Steve Kazee, con cui aspetta un bambino.

Tornare alla home page

CoverMedia