L’attore è ancora convinto: ha fatto la scelta giusta rinunciando al ruolo di Christian Grey nella trilogia.
Charlie Hunnam ha detto no a «Cinquanta Sfumature» nel quale vestire i panni di Christian Grey. A distanza di tempo, non si pente della scelta.
L’attore britannico aveva raggiunto un accordo con la produzione della trilogia, adattamento cinematografico dei romanzi erotici di E. L. James, ma, dopo un’attenta riflessione, ha preferito dare priorità ad altri impegni lavorativi, venendo poi sostituito dall’irlandese Jamie Dornan.
Charlie, che al momento sta promuovendo il nuovo film su Steve McQueen «Papillon», ha dichiarato a Uproxx: «Avrei molti più soldi. Mi avrebbero pagato una fortuna. Davvero tanto…. Ma io non osservo la mia carriera da una prospettiva esterna. La mia carriera e la mia vita non sono due cose separate. Sono legate intrinsecamente. Mi piace il concetto, che penso sia stato sviluppato in Papillon, di accettare che la vita è una lotta e che c’è sempre da imparare lungo il nostro percorso, capire come utilizzare il proprio tempo… quando si è abbastanza fortunati per poterlo fare. È ciò che regola gli equilibri».
Probabilmente, Charlie non era del tutto convinto della parte nei tre film della saga, molto criticati dagli esperti ma premiati ai box office.
«Il successo, per me, è continuare a lavorare sulle cose che mi rendono felice. Non so se quel film avrebbero creato per me maggiori o minori opportunità. Non lo so. Mi sembra di aver ricevuto molti complimenti in un certo senso per non averlo fatto, ma ripeto è una prospettiva esterna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022