SpettacoloCharlie Hunnam: infastidito da una bambola gigante
CoverMedia
26.12.2017 - 11:13
L’attore non ha apprezzato il regalo di alcuni fan tedeschi.
Charlie Hunnam ha rivelato a W qual è stato il peggior regalo ricevuto nel corso del 2017.
La star di The Sons of Anarchy ha fatto sapere di aver ricevuto da alcuni fan tedeschi una bambola a grandezza naturale con le sue identiche fattezze.
«Mi hanno aspettato fuori un hotel di Londra, erano appositamente venuti dalla Germania. Mi hanno regalato questa bambola gigante che ho dovuto portare in giro per l’hotel prima di trovare la mia camera. L’albergo era molto affollato e ho provato vergogna. Poi mi è venuto a trovare mio fratello e anche lui ha trovato questo regalo davvero inquietante», ha confidato Charlie.
Hunnam ha pure rivelato che con il fratello hanno spogliato la bambola per vedere fino a che punto si erano spinti quei fan e hanno trovato dei grossi genitali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022