Spettacolo Charlie Hunnam ruba gli abiti del film «Bush»: «Troppo belli»

CoverMedia

16.3.2019 - 13:11

 Charlie Hunnam 
 Charlie Hunnam 
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Chiuse le ultime riprese del film con Guy Ritchie, il 38enne inglese si è portato a casa vestiti di scena e alcuni oggetti a piacere.

Concluse le riprese di «Bush» Charlie Hunnam ha deciso di portarsi a casa un souvenir direttamente dal set: i suoi abiti di scena.

Nell'ultimo film diretto da Guy Ritchie l'attore recita al fianco di Colin Farrell e Matthew McConaughey in precedenza chiamato «Toff Guys», che uscirà nel 2020.

«Ho fatto sparire alcune cose dall'ultimo film che ho girato con Guy», ha ammesso Charlie Hunnam alla rivista Total Film.

«Quelli indossati dal mio personaggio erano abiti davvero accattivanti, quindi mi sono preso un paio di articoli a scelta».

Il 38enne confessa inoltre di aver già allungato le mani sui set, ad esempio durante le riprese dell'amata serie tv «Sons of Anarchy» finita nel 2014, dove si è portato a casa persino una motocicletta.

Un film in cui Charlie è stato meno incline ad appropriarsi dei suoi costumi e degli oggetti di scena è stato il blockbuster di Guillermo del Toro «Pacific Rim», dove era rinchiuso in un gigantesco robot di nome Jaeger.

«Ero in questo robot e indossavo questo completo molto, molto pesante e scomodo. Ho passato cinque settimane in quel congegno - spiega l’attore -. Alzo sempre gli occhi quando un attore parla della difficoltà delle riprese».

Curiosità da star

Tornare alla home page