SpettacoloCharlie Hunnam: seconda infezione da Covid-19?
CoverMedia
9.11.2020 - 09:33
L’attore ha paura di aver contratto il virus per la seconda volta, dopo l’infezione della scorsa primavera.
Charlie Hunnam teme di aver contratto il Covid-19 per la seconda volta.
L’attore si è posto in autoisolamento, dopo la comparsa di alcuni sintomi tipici del virus. Ospite da remoto al Jimmy Kimmel Live!, la star ha rivelato: «Non sono sicuro di ciò che ho. Ho un po’ di febbre persistente, tosse secca e mi sento molto affaticato. Potrebbe essere Covid».
«Forse sto saltando direttamente a facili conclusioni, ma sono sintomi consistenti», ha spiegato Hunnam, aggiungendo di avere avuto esito negativo, seppure da un test rapido.
Charlie e la compagna, Morgana McNeils, hanno contratto il coronavirus all’inizio della pandemia.
«Ho perso il senso del gusto e dell’olfatto per circa 10 giorni e sentivo molta fatica. Era molto più pesante. Questa sembra poco più di un’influenza».
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, l’attore esce raramente di casa.
«Qualsiasi cosa sia, influenza o altro, le uniche volte in cui ho avuto qualche forma di contatto con il modo esterno è quando ho portato il gatto dal veterinario».
«E poi si è scoperto che ha una forma felina di coronavirus».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022