12 mesi senza alcol e droghe: l’attore celebra il traguardo mostrando una medaglia di sobrietà.
Charlie Sheen celebra il suo primo anno vissuto in totale sobrietà.
L’ex protagonista di Due Uomini e Mezzo ha lottato per molto tempo contro la dipendenza da alcol e droghe ma, dopo aver lavorato molto su se stesso, è riuscito a vincere i suoi demoni.
«Succedeva ieri», ha twittato Sheen nella giornata di martedì, 11 dicembre, a commento di un’immagine raffigurante una medaglia celebrativa per il suo primo anno lontano dall’alcol. «Un momento favoloso nel mio nuovo e rinnovato cammino».
I medaglioni di sobrietà sono solitamente conferiti durante gli incontri degli Alcolisti Anonimi o dei Narcotici Anonimi: non è dato sapere quale programma abbia seguito l’attore.
Charlie era riuscito a sconfiggere la dipendenza da alcol e sostanze, per poi precipitare nuovamente nel tunnel nel 2012, anno in cui gli venne diagnosticato l’HIV.
«C’è stato un lasso di tempo in cui non ho bevuto per 11 anni - ha dichiarato nel 2016 al The Dr. Oz Show -. No cocaina, no alcol per 11 anni. Quindi so che la possibilità di farcela è nelle mie corde».
«Ho ricominciato per soffocare l’ansia e quello che la mia vita stava per diventare a causa di questa condizione. Lo facevo solamente per annebbiare la mia mente e non pensare. Era l’unico strumento a mia disposizione all’epoca. Pensavo che mi avrebbe aiutato a reprimere un po’ di quell’angoscia e di quella paura. Invece ha solamente peggiorato le cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022