(Cover) - IT Showbiz - Charlize Theron è uscita con le «ossa rotte» dal set del nuovo film «Atomica Bionda».
Durante le riprese di una violenta scena di lotta, l’attrice premio Oscar si è ritrovata ricoperta di lividi e ferite, che hanno generato tutta la preoccupazione della madre.
«Penso sia entrata nel mood della mamma apprensiva - ha dichiarato la Theron a Entertainment Tonight -. Era un po’ preoccupata. Ha visto alcune ferite e altre botte».
Nel film Charlize interpreta Lorraine, una super-spia inglese inviata nella Berlino ancora divisa dal muro, per recuperare un dossier contenente informazioni su tutti gli agenti delle forze alleate.
Per le riprese era richiesto un enorme dispendio di forze fisiche, che la madre della star sudafricana ha compreso soltanto dopo aver visto per intero la pellicola.
«Lei non era sul set e non ha assistito a quello che stava effettivamente accadendo. Quando ha visto il film, penso si sia fatta un’idea un po’ più chiara. Ma ovviamente, come tutte le madri, è scattato in lei una sorta di istinto protettivo».
Sul set non erano presenti nemmeno i piccoli Jackson, 6, e August, 2, i due bambini adottivi dell’attrice.
«Non li ho portati con me stavolta. Sono troppo piccoli e non ritenevo fosse appropriato».
Il programma delle riprese ha però permesso a Charlize di non stare troppo lontana dai figli.
«È stato perfetto perché potevo stare con loro a colazione ed essere a casa già a ora di cena. Questo equilibrio mi ha dato una spinta ulteriore per questo film. Mi sono sentita sicura in quanto attrice e mamma lavoratrice. Essere madre mi riempie di energie. Non c’è niente che mi dia la carica più dei miei figli. I bambini riescono a far emergere il vero lato di te», ha concluso la star hollywoodiana.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia