SpettacoloCharlize Theron: guai finanziari sul set di «Bombshell»
CoverMedia
25.11.2019 - 13:16
I fondi per il film sono precipitati ad appena due settimane dall’inizio delle riprese.
Charlize Theron ha vissuto un incubo finanziario sul set del suo ultimo film «Bombshell».
Nella pellicola diretta da Jay Roach, la diva interpreta la giornalista americana Megyn Kelly, al fianco di Nicole Kidman e Margot Robbie nei panni di altre figure di Fox News.
«Due settimane prima di iniziare le riprese del film abbiamo praticamente dovuto ricominciare tutto da capo con i fondi per il progetto», racconta la Theron. «Credo che, con storie di questo genere, alcune persone si intimoriscono. Magari sono disposte a raccontare una determinata storia all’inizio, ma dopo capiscono che ci sono altre cose che entrano in gioco e si tirano indietro».
La fase di crisi, per fortuna, è durata poco.
«Non avevo mai visto nulla del genere in tutta la mia vita, e avevamo messo insieme un cast eccezionale», continua la bionda di «Mad Max: Fury Road». «Ma non ho mai sentito nessuno dire che non ce l’avremmo fatta. Nemmeno la crew del film. È stato incredibile… Il nostro finanziatore si è fatto vivo nel giro di un giorno e la Lionsgate è stata grande. Però non voglio più rivivere una cosa del genere, credo di essere invecchiata 5 anni quel giorno!».
Il film è incentrato sul tentativo delle donne di Fox News di trovare giustizia contro il loro boss Roger Ailes, per la sua cattiva condotta sessuale.
Il vero Ailes è morto nel 2017 all’età di 77 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022