Spettacolo

Charlize Theron: guai finanziari sul set di «Bombshell»

CoverMedia

25.11.2019 - 13:16

23rd Annual Hollywood Film Awards 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Charlize Theron Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

I fondi per il film sono precipitati ad appena due settimane dall’inizio delle riprese.

Charlize Theron ha vissuto un incubo finanziario sul set del suo ultimo film «Bombshell».

Nella pellicola diretta da Jay Roach, la diva interpreta la giornalista americana Megyn Kelly, al fianco di Nicole Kidman e Margot Robbie nei panni di altre figure di Fox News.

«Due settimane prima di iniziare le riprese del film abbiamo praticamente dovuto ricominciare tutto da capo con i fondi per il progetto», racconta la Theron. «Credo che, con storie di questo genere, alcune persone si intimoriscono. Magari sono disposte a raccontare una determinata storia all’inizio, ma dopo capiscono che ci sono altre cose che entrano in gioco e si tirano indietro».

La fase di crisi, per fortuna, è durata poco.

«Non avevo mai visto nulla del genere in tutta la mia vita, e avevamo messo insieme un cast eccezionale», continua la bionda di «Mad Max: Fury Road». «Ma non ho mai sentito nessuno dire che non ce l’avremmo fatta. Nemmeno la crew del film. È stato incredibile… Il nostro finanziatore si è fatto vivo nel giro di un giorno e la Lionsgate è stata grande. Però non voglio più rivivere una cosa del genere, credo di essere invecchiata 5 anni quel giorno!».

Il film è incentrato sul tentativo delle donne di Fox News di trovare giustizia contro il loro boss Roger Ailes, per la sua cattiva condotta sessuale.

Il vero Ailes è morto nel 2017 all’età di 77 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia