Spettacolo Charlize Theron: la marijuana per guarire dall’insonnia

CoverMedia

28.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cannabis per conciliare il sonno: l’attrice premio Oscar illustra la sua ricetta.

Charlize Theron propone un antidoto decisamente alternativo alla cura dell’insonnia: la marijuana.

Dopo averne fatto largo consumo in passato, l’attrice 42enne confida oggi nella cannabis per trovare un rimedio naturale ai suoi disturbi del sonno.

A E!News, la star ha dichiarato: «Per buona parte della mia vita, sono stata quella che si alzava e cominciava a fumare dalla mattina».

«Quando ho cominciato ad usarla ero abbastanza adulta. Fino all’età adulta non ho mai combinato pasticci. Diciamo che ho sempre apprezzato maggiormente la marijuana rispetto all’alcol o a qualsiasi altra sostanza».

«Quando ero più giovane la mia chimica era molto buona con “lei”, poi da un giorno all’altro è cambiata. All’inizio dei miei 30 anni, più o meno. Mi aveva stufato. Le sensazioni che provavo erano cambiate, così ho smesso».

Con la legalizzazione della marijuana in molti paesi e, con in atto una più ampia discussione sul suo utilizzo in ambito farmaceutico, Charlize spera che a beneficiarne sia il suo sonno.

«Sono aperta a provarla di nuovo perché oggi ci sono vari ceppi e magari utilizzandone uno specifico si possono trarre dei benefici. Io per esempio soffro di una brutta insonnia e rinuncerei volentieri alle mie pillole per dormire, in favore di un nuovo ceppo di marijuana».

«Quando ho un po’ di tempo, lo faccio con mia mamma. Anche lei soffre di insonnia».

Tornare alla home page