SpettacoloCharlize Theron: «Monster? Volevano trasformarlo in un film erotico lesbo»
CoverMedia
22.11.2019 - 13:11
L'attrice è andata contro i finanziatori per proteggere le idee della regista Patty Jenkins.
Charlize Theron si è duramente battuta per realizzare «Monster», il film del 2003 con cui ha conquistato l’Oscar di Migliore Attrice.
La star racconta di aver prodotto la pellicola, dopo aver capito che i finanziatori avessero in mente uno squallido film erotico, andando contro le volontà dell’allora debuttante regista Patty Jenkins.
«Il personaggio era piuttosto inusuale e inizialmente quando si dovevano raccogliere le risorse necessarie per finanziare il film, avevo capito che sarei dovuta essere io a prendere le redini, perché i finanziatori pensavano di pagare per una sorta di film erotico lesbo con me e Christina Ricci», ha dichiarato la Theron al The Hollywood Reporter.
«Conoscevo le idee di Patty e avevo capito che stavamo andando in una direzione opposta. Ci furono molti litigi».
Charlize raccolse i fondi necessari per interpretare la serial killer Aileen Wuornos, ruolo per cui la star si sottopose a una dieta ingrassante che trasformò il suo corpo.
«Uno dei finanziatori mi chiamò - ha ricordato -. Quando la moglie mi vide, mi disse: “Hai visto Charlize? Hai visto come è diventata?”. Pensai: “Cosa diavolo sta succedendo?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022