Spettacolo Charlize Theron: no a Wonder Woman

CoverMedia

1.12.2017 - 13:45

(Cover) - IT Showbiz - Charlize Theron ha rinunciato alla possibilità di apparire nel nuovo film «Wonder Woman».

Impegni lavorativi contrastanti hanno infatti impedito alla star sudafricana di accettare l’offerta della regista Patty Jenkins, che ha successivamente affidato il ruolo della supereroina dei fumetti all’attrice israeliana Gal Gadot.

«È venuta da me - ha dichiarato la Theron durante lo show radiofonico di Howard Stern -. Ma all’epoca ero impegnata, stavo lavorando su qualcos’altro o non ricordo. Questa è la ragione per cui ho rifiutato».

Per Charlize sarebbe stato un piacere tornare a lavorare con Patty, regista di «Monster».

«Siamo amiche - prosegue -. Condividiamo gli stessi valori e nutriamo un profondo rispetto reciproco».

E fu proprio Patty a convincere Charlize a prendere parte al film, valsole il premio Oscar come Migliore Attrice nel 2004.

«Avevo rifiutato. Ho fatto quel film solo grazie a Patty Jenkins, regista e scrittrice. Lei non avrebbe accettato un mio no. Era molto determinata. La sceneggiatura era incredibile. Per farlo sapevo che avrei dovuto recitare in maniera autentica. Non pensavo di essere all’altezza».

«Nessuno mi ha supportato così come ha fatto lei. È stata la prima regista ad avermi offerto un ruolo e ad aver visto in me del potenziale, che nemmeno io sapevo di avere», ha concluso la Theron.

Cover Media

Tornare alla home page