In cerca dell'anima gemella Charlize Theron ai suoi corteggiatori: «Sono single e disponibile»

CoverMedia

5.4.2019 - 13:14

L’attrice è alla disperata ricerca di un uomo: «Sono sola da 10 anni». Recenetemente le era stato attribuito un flirt con Brad Pitt, ma nessuno dei due ha mai confermato. 

Più single non si può: Charlize Theron svela il suo status sentimentale ed esorta i suoi corteggiatori a farsi avanti.

L’attrice 43enne si è lasciata andare a nuove rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista con Entertainment Tonight, realizzata in occasione del CinemaCon Awards, tenutosi al Caesars Palace di Las Vegas.

«Sono single da 10 anni - ha dichiarato la star -. Non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile!».

«Sono stata molto chiara!», ha aggiunto la Theron, accompagnata all’evento da Seth Rogen, co-star nel nuovo film «Long Shot».

In realtà, Charlize è single da meno di dieci anni. L’attrice sudafricana è stata fidanzata ufficialmente con Sean Penn, ma la relazione con la star di «Milk» si è interrotta bruscamente nel 2015. Prima del regista, Charlize ha avuto una lunghissima storia d'amore (dal 2002 al 2010) con l’attore irlandese Stuart Townsend.

Recentemente, l’interprete di «Monster» è finita al centro della cronaca rosa per un presunto flirt con Brad Pitt. Nessuna delle due parti interessate però ha confermato le voci.

«Ultimamente non si sono più visti e tra di loro non c’è mai stata una relazione vera e propria», ha dichiarato una fonte People.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia