Netflix


Charlize Theron torna per il sequel di «The Old Guard»

Covermedia

27.8.2021 - 09:30

Charlize Theron

Cambio alla regia con l’arrivo di Victoria Mahoney che sostituirà Gina Prince-Bythewood.

Covermedia

27.8.2021 - 09:30

Charlize Theron ritrova il cast di «The Old Guard» per il sequel targato Netflix.

Un anno dopo essere diventato uno dei contenuti più riprodotti sulla piattaforma streaming, il film torna con l’attrice premio Oscar, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Secondo Deadline, Victoria Mahoney sostituirà Gina Prince-Bythewood alla regia, sebbene quest’ultima rimarrà ancorata al progetto nel ruolo di produttrice.

«Amo The Old Guard, la storia e i personaggi, e sono così onorata di averli potuti portare sullo schermo. È stato entusiasmante poter scombussolare il genere», ha dichiarato Prince-Bythewood a Deadline. «Ho deciso di non dirigere il sequel, ma rimarrò in veste di produttrice. Lascio il franchise in buone mani».

«Sono rimasta genuinamente estasiata dall'incredibile livello di abilità, talento e competenza riscontrato nella realizzazione di The Old Guard», ha aggiunto Victoria Mahoney. «Devo averlo guardato un centinaio di volte, e per questo non so come esprimere appieno il mio entusiasmo per il fatto di essere stata invitata a esser parte di questo viaggio».

Covermedia