Nozze nel Principato Charlotte Casiraghi sposa: party esclusivo a Montecarlo

CoverMedia

4.6.2019 - 08:07

Source: Covermedia

La figlia di Carolina di Monaco è convolata a nozze con Dimitri Rassam: esclusivo l’evento serale nella villa di Karl Lagerfeld.

Anche Charlotte Casiraghi è convolata a nozze. L’ambita principessa ha sposato Dimitri Rassam, 34 anni, produttore cinematografico, figlio di Carole Bouquet e Jean-Pierre Rassam, padre del suo secondo figlio (Balthazar).

Il rito civile si è svolto a Palazzo Grimaldi sabato 1 giugno con una cerimonia chic, discreta e lontana dagli occhi indesiderati dei paparazzi.

Charlotte, da sempre considerata la più bella del principato di Monaco per via della somiglianza con la nonna Grace Kelly, ha dimostrato anche in questo caso il suo spirito ribelle e indipendente tagliando fuori i social dal matrimonio, al contrario delle starlette della cronaca rosa e delle Royal inglesi.

Il pranzo si è svolto nei giardini del palazzo. Tra gli invitati anche Bianca Brandolini D’Adda e Eugénie Niarchos, oltre a Margherita Missoni. Immancabili i reali di Monaco: dal principe Alberto a mamma Carolina, fino ai fratelli Pierre e Andrea. Nel menù anche pizza, gelato e tuffo in piscina per lo sposo, lanciato dai fratelli di lei.

La cena è stata servita nel giardino di Villa La Vigie, la dimora di proprietà del defunto Karl Lagerfeld, da sempre molto amico di Charlotte e di mamma Carolina, che si affaccia sulla spiaggia di Monte Carlo.

Come colonna sonora della serata è stato invitato un gruppo tribale di danze africane, il gruppo rock inglese The Kooks e il rapper francese MC Solaar.

Il ballo della Rosa: Charlotte e Dimitri

Tornare alla home page