SpettacoloCher: abiti in armadio a temperatura controllata
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Showbiz - Cher conserva i suoi stravaganti costumi di scena in una camera blindata e a temperatura controllata.
La cantante vuole mantenere intatti i suoi più unici che rari abiti, così da poterli lasciare in eredità ai posteri.
«I miei costumi devono essere tenuti in uno scompartimento con la giusta temperatura, in modo da preservare i tessuti - ha dichiarato la star a People -. Non credo li indosserò più. Per la maggior parte della mia vita il mio peso è stato di 48 chili, non ho quel peso da milioni di anni! Tra 48 chili e 57 chili c’è un’enorme differenza!».
Nonostante abbia messo su qualche chilo, resta intatto il fascino della diva 71enne, che racconta di mantenersi in forma grazie all’esercizio fisico.
«Prima, dopo 30 secondi dall’inizio, pensavo di essere sul punto di morte! - ha spiegato a proposito del plank (esercizio per gli addominali, ndr) -. Ora invece riesco a farne tre di seguito in cinque minuti!».
Maniacale anche la cura della pelle per Cher: «Seguo una routine molto eclettica. Non uso sempre lo stesso prodotto, ho più creme consigliate da diverse persone. Ho un’amica, la Dr.ssa Barbara Sturm, che fa una crema per gli occhi e un sapone per il viso che adoro. Amo anche i prodotti Jan Marini. C’è anche una linea della Proactiv che mi piace molto».
Ma quando non è sul palco o davanti alle telecamere, la superstar è tutt’altro che glamour: «Sembro una barbona! Sto sempre con i capelli legati!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022