SpettacoloCher, Bon Jovi e Black Eyed Peas tra gli headliner al concerto “I Will Vote”
CoverMedia
23.10.2020 - 16:33
Le stelle della musica si esibiranno a sostegno del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden nel concerto in live streaming.
Ci saranno anche Cher, Bon Jovi e i Black Eyed Peas al concerto virtuale organizzato per sostenere il repubblicano Joe Biden, in lizza alla presidenza degli Stati Uniti contro Donald Trump.
L'incontro virtuale si terrà nove giorni prima delle elezioni presidenziali statunitensi e includerà anche le performance di Armie Hammer, Helen Mirren, Pink, Billy Porter, Lin-Manuel Miranda e Amy Schumer.
Gli altri artisti ad alternarsi sullo stage saranno A$AP Ferg, Sara Bareilles, Aloe Blacc, Jennifer Hudson, Ciara, Dave Matthews, Macy Gray e i Foo Fighters.
I musicisti si esibiranno da diverse location in un’alternanza di performance live e pre-registrate.
La raccolta fondi, ospitata da George Lopez e dalla stratega politica Ana Navarro, vedrà protagonisti anche Biden e sua moglie, la dottoressa Jill Biden, e la candidata alla vicepresidenza Kamala Harris.
I fan riceveranno un link per partecipare all'evento dopo aver donato al Joe Biden Victory Fund su ActBlue.com. Lo spettacolo inizia alle 20:00 ET (che corrisponde alle 2:00 del mattino in Italia del giorno successivo).
Biden affronterà il candidato repubblicano Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi il 3 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022