Spettacolo Cher: minacce di morte dai supporter di Trump

CoverMedia

5.9.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante è stata presa di mira con vili attacchi sui social da alcuni sostenitori del presidente americano.

Cher ha ricevuto minacce di morte da alcuni sostenitori del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

L’icona del pop è tra le star che più hanno contrastato il tycoon per via di alcune scelte politiche, riguardanti principalmente l’immigrazione, la salute pubblica e i diritti delle donne.

Aver espresso pubblicamente la sua opinione si è rivelato un boomerang per la cantante, che, pur dicendosi preoccupata per la sua incolumità, non ha manifestato alcuna intenzione di tirarsi indietro.

«Agli elettori di Trump non piaccio… e non gliene faccio una colpa - ha dichiarato al New York Times -. Ho detto delle cose terribili sul suo conto. Lo odio perché sta usando il suo lavoro solamente per fare soldi. Ma principalmente, lo odio perché sta distruggendo questo paese e sta trascinando indietro con sé molte nuove generazione, se ancora è possibile».

«Ho ricevuto minacce di morte dai suoi sostenitori, con foto di me all’interno di una camera a gas. C'è gente che scrive: «Quel giorno è andato a sciare il Bono sbagliato». Ma io non mi posso tirare indietro. Se mentissi, mia mamma mi picchierebbe. E non comincerò di certo oggi».

L’ex marito di Cher, Sonny Bono, è morto a causa di un incidente sciistico nel 1998.

Cher intanto può tirare un sospiro di sollievo: Trump non sarà presente alla cerimonia di premiazione in cui le verrà consegnato il Kennedy Center Honor.

«Ero terrorizzata che Trump sarebbe stato lì», ha dichiarato la star.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia