Spettacolo Cher sullo show ispirato alla sua vita: «Musical da perfezionare»

CoverMedia

27.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante è rimasta soddisfatta a metà del The Cher Show, che ha debuttato poche settimane fa a Chicago.

Cher ritiene che lo show teatrale basato sulla sua vita sia da perfezionare.

Il The Cher Show, che contiene vari brani del vasto repertorio della cantante, racconta la vita della diva partendo dalla sua infanzia, passando per il successo mondiale raggiunto negli Anni Sessanta e Settanta, fino ai matrimoni con gli ex mariti Sonny Bono e Gregg Allman e la relazione con l’ex compagno Robert Camilletti.

Il musical - con protagoniste tre attrici che interpretano Cher in tre diverse fasi della sua vita -, ha debuttato a Chicago a inizio giugno. La cantante 72enne si è recata di persona allo show nel weekend, notando alcune piccole imperfezioni nella trama e nel suo sviluppo.

«Alcune parti sono veramente favolose - ha dichiarato al quotidiano Chicago Tribune -. Altre parti invece sono da rivedere. In molte parti si è fatto un lavoro migliore di quello che pensassi. Non ci sono state parti per cui mi sarei cavata gli occhi!».

«C’è ancora bisogno di qualche aggiustamento… Non dovrei dirlo, ma non mi importa. Devo dire però che sono rimasta stupita dal fatto che queste persone abbiano sentito la parte così vicina a loro. Alcuni ragazzi sono stati inappuntabili».

Cher, consapevole di essere una donna molto critica, ha ammesso di essersi distratta in alcuni frangenti e di aver trovato non corrispondenti alla realtà alcuni passaggi dello show.

«Ci sono delle battute dello show che sembrano più che altro delle citazioni, scorrette tra l’altro. Avrei tanto da dire. Sto cercando di spingerli a fare tre canzoni dance in stile concerto alla fine, un po’ “alla Mamma Mia!”. Penso che il pubblico apprezzerebbe».

Il The Cher Show si trasferirà a Broadway a fine 2018.

Tornare alla home page