Ecco perché Cher: «Non sono triste per la morte di mia madre»

Covermedia

15.12.2022 - 09:30

Cher
Cher

La star affida a un tweet una riflessione dopo il recente lutto: «Mamma era molto malata, ora è libera dal dolore».

Char non è triste per la morte della madre Georgia Holt, finalmente libera dalla sofferenza e dai dolori fisici. La star di «Believe» ha riflettuto sul recente lutto in un tweet, raccontando gli ultimi momenti di vita della madre, scomparsa all’età di 96 anni.

«La verità è che era molto malata e ultimamente era peggiorata. Soffriva tanto. Poi ha avuto un infarto nel tragitto verso l’ospedale. Quando siamo arrivati in ospedale, non era più con noi», ha scritto.

La 76enne ha poi aggiunto che la mamma non riusciva più neanche a dormire. «Non sono triste – ha ammesso -. Ora è libera. Non deve più piangere per quel dolore che la affliggeva 24 ore su 24, 7 giorni su 7».

In risposta a un fan, Cher ha scritto: «Era malata da tanto tempo. Il giorno in cui è morta non sembrava più la bellissima e folle mamma».

Le cause della morte di Georgia non sono state diffuse. Tuttavia, a settembre, Cher aveva annunciato che la cantante e attrice era stata ricoverata per una polmonite.

Nata sotto il nome di Jackie Jean Crouch nel 1926, Holt è apparsa in vari show televisivi e film negli anni ’50, tra cui in un episodio di «Lucy ed io» del 1956. È stata protagonista anche del documentario del 2013 «Dear Mom, Love Cher» e ha effettuato varie comparse in televisione accanto alla figlia maggiore.

Cher è nata dal matrimonio tra Georgia e John Sarkisian, morto nel 1985.

Covermedia