SpettacoloCher: «Quando sarò morta? Mi festeggeranno a Parigi»
CoverMedia
29.9.2018 - 13:11
La 72enne ha deciso che quando verrà a mancare, al posto di concedersi un tetro funerale, farà volare parenti e amici nella capitale francese per una festa in suo onore.
Funerale? No Grazie. Cher ha già comunicato a parenti, amici e media che quando arriverà il fatidico giorno, farà volare tutti a Parigi per una festa in suo onore.
«Quando arriverà il momento, voglio che amici e parenti vadano a Parigi e mi organizzino una grande festa», ha dichiarato Cher a PrideSource.
«Li farò volare a mie spese in Europa, voglio che mi ricordino con un sorriso».
L’iconica cantante non è preoccupata che con la sua morte si estingua la sua eredità, preferisce sapere che verrà ricordata per quello che ha fatto in vita: come la musica che ha creato e i film che ha girato.
«Lascerò una pista, lascerò le briciole di pane. Brani indimenticabili e ruoli che mi hanno riempito il cuore di gioia».
Alla recente première di «Mamma Mia!» la postar 72enne si è presentata in forma raggiante, intascando un affettuoso bacio sul tappeto rosso da parte della protagonista del film Meryl Streep.
«Le ho chiesto: “Dammi un bacio!”, ho pensato fosse una richiesta stupida, ma Mery mi ha abbracciato da dietro dicendo: “Cavolo, non mi ricordavo fossi così alta!” e mi ha baciata con affetto… è stato bello. Lei è una donna favolosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022