Spettacolo Cher: «Quando sarò morta? Mi festeggeranno a Parigi»

CoverMedia

29.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La 72enne ha deciso che quando verrà a mancare, al posto di concedersi un tetro funerale, farà volare parenti e amici nella capitale francese per una festa in suo onore.

Funerale? No Grazie. Cher ha già comunicato a parenti, amici e media che quando arriverà il fatidico giorno, farà volare tutti a Parigi per una festa in suo onore.

«Quando arriverà il momento, voglio che amici e parenti vadano a Parigi e mi organizzino una grande festa», ha dichiarato Cher a PrideSource.

«Li farò volare a mie spese in Europa, voglio che mi ricordino con un sorriso».

L’iconica cantante non è preoccupata che con la sua morte si estingua la sua eredità, preferisce sapere che verrà ricordata per quello che ha fatto in vita: come la musica che ha creato e i film che ha girato.

«Lascerò una pista, lascerò le briciole di pane. Brani indimenticabili e ruoli che mi hanno riempito il cuore di gioia».

Alla recente première di «Mamma Mia!» la postar 72enne si è presentata in forma raggiante, intascando un affettuoso bacio sul tappeto rosso da parte della protagonista del film Meryl Streep.

«Le ho chiesto: “Dammi un bacio!”, ho pensato fosse una richiesta stupida, ma Mery mi ha abbracciato da dietro dicendo: “Cavolo, non mi ricordavo fossi così alta!” e mi ha baciata con affetto… è stato bello. Lei è una donna favolosa».

Tornare alla home page

CoverMedia