Spettacolo Cher: «Trump? Piuttosto mangio una lingua di mucca»

CoverMedia

21.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star ha ingerito la disgustosa pietanza, dopo essersi rifiutata di rivolgere un complimento al presidente USA durante il The Late Late Show di James Corden.

Cher si è dimostrata ancora una volta convinta oppositrice di Donald Trump.

Invitata al The Late Late Show di James Corden a Londra, la diva della musica mondiale ha accettato di partecipare al gioco “Spill Your Guts or Feed Your Guts”, una versione ancora più «estrema» di “Obbligo o verità”. Di fronte alla scelta se rivolgere un complimento al presidente degli Stati Uniti o ingerire una lingua di mucca, la star non ha avuto alcun dubbio: «Non c’è nulla di carino da dire sul suo conto. Non riesco a pensare nemmeno a un suo pregio».

Così Cher ha preferito addentare la disgustosa pietanza, che le ha provocato dei conati di vomito.

Ma per Cher la gogna non è finita con la lingua di mucca. La star è stata infatti costretta a ingerire dei bruchi essiccati, dopo essersi rifiutata di rispondere alle domande sul suo flirt negli Anni Ottanta con Tom Cruise, da lei definito in precedenza come il top tra i suoi amanti.

Cher si è «vendicata» chiedendo a James di rivelare il nome della celebrità «più ubriaca» al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Pur di non rispondere, il conduttore ha preferito buttar giù un uovo «vecchio di 1000 anni».

La tortura non è finita qui per James. Dopo essersi rifiutato di scegliere tra Britney Spears, Miley Cyrus e Mariah Carey, tutte salite a bordo del suo famoso Carpool Karaoke, lo showman britannico ha bevuto un frullato a base di fish & chips (merluzzo e patatine fritte) e pesto di piselli.

Tornare alla home page