SpettacoloCher: «Trump? Piuttosto mangio una lingua di mucca»
CoverMedia
21.6.2018 - 13:11
La star ha ingerito la disgustosa pietanza, dopo essersi rifiutata di rivolgere un complimento al presidente USA durante il The Late Late Show di James Corden.
Cher si è dimostrata ancora una volta convinta oppositrice di Donald Trump.
Invitata al The Late Late Show di James Corden a Londra, la diva della musica mondiale ha accettato di partecipare al gioco “Spill Your Guts or Feed Your Guts”, una versione ancora più «estrema» di “Obbligo o verità”. Di fronte alla scelta se rivolgere un complimento al presidente degli Stati Uniti o ingerire una lingua di mucca, la star non ha avuto alcun dubbio: «Non c’è nulla di carino da dire sul suo conto. Non riesco a pensare nemmeno a un suo pregio».
Così Cher ha preferito addentare la disgustosa pietanza, che le ha provocato dei conati di vomito.
Ma per Cher la gogna non è finita con la lingua di mucca. La star è stata infatti costretta a ingerire dei bruchi essiccati, dopo essersi rifiutata di rispondere alle domande sul suo flirt negli Anni Ottanta con Tom Cruise, da lei definito in precedenza come il top tra i suoi amanti.
Cher si è «vendicata» chiedendo a James di rivelare il nome della celebrità «più ubriaca» al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.
Pur di non rispondere, il conduttore ha preferito buttar giù un uovo «vecchio di 1000 anni».
La tortura non è finita qui per James. Dopo essersi rifiutato di scegliere tra Britney Spears, Miley Cyrus e Mariah Carey, tutte salite a bordo del suo famoso Carpool Karaoke, lo showman britannico ha bevuto un frullato a base di fish & chips (merluzzo e patatine fritte) e pesto di piselli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022