SpettacoloCheryl: «Liam Payne? Non sono io la cattiva della storia»
CoverMedia
7.10.2018 - 13:12
La cantante è frustrata: da quando ha annunciato la separazione dal collega viene dipinta come la parte marcia della coppia.
Cheryl Cole è stufa dei pettegolezzi sul suo conto.
L’ex giurata di X Factor è al lavoro su nuove canzoni e per scriverle sta attingendo alla sua vita personale. In particolar modo alla rottura con Liam Payne, avvenuta la scorsa estate.
Cheryl ha raccontato ad amici e parenti di essere stanca delle critiche e delle malelingue: da mesi è additata come la causa della separazione con l’ex One Direction.
«La Cole sta cercando di superare questo momento difficile con la musica, che è una sorta di terapia. “Non sono io la cattiva di questa storia”, ha ammesso Cheryl alle persone più care, rimarcando che la colpa è di entrambi», ha fatto sapere la rivista Closer.
«Cheryl spera di riuscire a stare meglio grazie alle sue nuove canzoni. Vuole stare meglio soprattutto per il figlio Bear, che ha solo un anno», ha aggiunto la fonte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022