La popstar Cheryl: non c’è nessun uomo «misterioso»

CoverMedia

31.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Fresca di rottura con Liam Payne, la cantante smentisce di aver trovato consolazione tra le braccia di un altro uomo.

Attraverso il suo portavoce, Cheryl ha seccamente smentito le voci di un nuovo flirt a poche settimane dalla fine della relazione con Liam Payne.

Il magazine Now, nei giorni scorsi, aveva riportato la notizia secondo cui la popstar si stesse scambiando dei messaggi di una certa intimità con un «misterioso» uomo del mondo dello spettacolo, mentre l’ex star degli One Direction si trovava in vacanza a Cannes.

«Cheryl è andata a una serie di appuntamenti romantici con una persona che ha definito la “sua stampella” - rivelava una fonte alla rivista -. È un uomo che fa parte dello showbusiness e, sebbene siano ancora alle battute iniziali, si sono già visti per dei caffè a casa di lei e continuano a scambiarsi infiniti messaggi su WhatsApp».

Un rappresentante della cantante ha smentito i rumors con un comunicato affidato a WENN: «Non c’è alcun fondo di verità in queste affermazioni ridicole».

Cheryl e Liam hanno annunciato di essersi separati a giugno, dopo due anni e un figlio insieme, Bear di 16 mesi.

Secondo i fan, Payne è pronto a raccontare la sua versione dei fatti sul breakup in un nuovo brano-verità. Il primo indizio è stato fornito dall’amico Abdullah Elkhereiji, che ha condiviso su Instagram Stories un breve estratto dell’inedito.

Secondo il The Sun, una parte del brano recita: «Hai detto ti chiamo, ma non lo hai mai fatto. Stai giocando con i sentimenti come se fossimo a “Obbligo o verità”».

«Non voglio essere io a dirti quando è finita. Tutto quello che fai, mi fa….», si legge nel testo prima dell’interruzione della clip.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia