Spettacolo Cheryl pensa all’inseminazione artificiale

CoverMedia

15.4.2019 - 16:31

The Global Awards at the Eventim Apollo, Hammersmith, London

Featuring: Cheryl
Where: London, United Kingdom
When: 07 Mar 2019
Credit: WENN.com
The Global Awards at the Eventim Apollo, Hammersmith, London Featuring: Cheryl Where: London, United Kingdom When: 07 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La popstar di «Call My Name» vuole restare incinta al più presto. Ma senza intaccare il suo status single.

Cheryl vuole un altro bambino, ma non pensa ad un partner. Piuttosto, è sempre più forte in lei l’idea di rivolgersi ad una clinica di donatori.

«Non si deve avere per forza una relazione», dice la 35enne in una nuova intervista con il Sunday Telegraph. «Ho un’amica che ha avuto già due figli da un donatore. Non tutto deve sempre essere convenzionale. Si può trascorrere tanto tempo a cercare l’uomo ideale, aspettare il momento giusto per restare incinta, ma alla fine l’uomo ideale si può anche rivelare sbagliato. Ci sono decisamente altre strade da considerare».

La diva di «Fight For This Love» è già mamma del piccolo Bear, 2 anni, nato dalla relazione con il cantante Liam Payne, ex One Direction.

«È tutto diverso da quando è nato Bear», continua Cheryl. «Il mio vecchio cervello è venuto fuori e tutte le mie preoccupazioni, le paure, e i sentimenti di vuoto sono spariti. Ora ho un nuovo cervello al suo posto. Conoscevo la parola “appagata”, ma non avevo idea di ciò che davvero volesse dire».

Cheryl ha alle spalle due matrimoni, il primo con il calciatore Ashley Cole e il secondo con il businessman Jean-Bernard Fernandez-Versini. Con Liam, che ha 10 anni in meno di lei, è finita dopo due anni.

Tornare alla home page

CoverMedia