La popstar di «Call My Name» vuole restare incinta al più presto. Ma senza intaccare il suo status single.
Cheryl vuole un altro bambino, ma non pensa ad un partner. Piuttosto, è sempre più forte in lei l’idea di rivolgersi ad una clinica di donatori.
«Non si deve avere per forza una relazione», dice la 35enne in una nuova intervista con il Sunday Telegraph. «Ho un’amica che ha avuto già due figli da un donatore. Non tutto deve sempre essere convenzionale. Si può trascorrere tanto tempo a cercare l’uomo ideale, aspettare il momento giusto per restare incinta, ma alla fine l’uomo ideale si può anche rivelare sbagliato. Ci sono decisamente altre strade da considerare».
La diva di «Fight For This Love» è già mamma del piccolo Bear, 2 anni, nato dalla relazione con il cantante Liam Payne, ex One Direction.
«È tutto diverso da quando è nato Bear», continua Cheryl. «Il mio vecchio cervello è venuto fuori e tutte le mie preoccupazioni, le paure, e i sentimenti di vuoto sono spariti. Ora ho un nuovo cervello al suo posto. Conoscevo la parola “appagata”, ma non avevo idea di ciò che davvero volesse dire».
Cheryl ha alle spalle due matrimoni, il primo con il calciatore Ashley Cole e il secondo con il businessman Jean-Bernard Fernandez-Versini. Con Liam, che ha 10 anni in meno di lei, è finita dopo due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022