«Chi l’ha visto?» torna in onda con uno speciale sul mistero di Caronia

CoverMedia

18.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Federica Sciarelli interrompe le vacanze per parlare della morte della dj Viviana Parisi e della scomparsa del figlio Gioele, tuttora disperso.

A sole tre settimane dalla sua conclusione, «Chi l’ha visto?» torna in onda con uno speciale dedicato al mistero di Caronia.

Federica Sciarelli sarà in studio per affrontare il caso che ha scosso tutta Italia, ovvero il misterioso ritrovamento del cadavere della dj Viviana Parisi, allontanatasi con il figlio Gioele, che invece tuttora risulta disperso.

Nella giornata di ieri, i turisti del nord Italia che hanno assistito all’incidente, in cui sono rimasti coinvolti Viviana e il bambino di 5 anni, hanno riferito di aver visto la donna, «camminare velocemente, ma non correre» e «nei confronti di Gioele aveva un atteggiamento protettivo».

Gli inquirenti non escludono nessuna pista.

«L’ipotesi di un'aggressione da parte di animali selvatici è vagliata da tempo - ha dichiarato il procuratore di Patti, Angelo Cavallo -, ma non è quella privilegiata. È una tesi come le altre. Il contesto familiare? È chiaro che alla luce di questa risultanze... La presenza della signora e del bambino vivi sul posto fanno perdere di importanza ad altri scenari».

«Chi l’ha visto?» sarà in onda su Rai 3 in prima serata, il 18 agosto.

L’ultima puntata della scorsa edizione, interrotta a marzo a causa del coronavirus, è stata trasmessa il 29 luglio.

Tornare alla home page

CoverMedia