Spettacolo“Chi vuol essere milionario” torna in autunno
CoverMedia
5.3.2020 - 15:32
Il quiz si è concluso ieri tra le lacrime di Gerry Scotti, che si è commosso nel ricordare il padre.
Cala il sipario su "Chi vuol essere milionario".
Il quiz condotto da Gerry Scotti è terminato ieri, 4 marzo, ottenendo 2.013.000 di telespettatori pari al 10.3% di share.
Buone notizie però per i fan del programma lanciato nel lontano 1999 e tornato in onda su Canale 5 in occasione del ventennale: al termine della puntata di ieri, il conduttore ha annunciato che lo show tornerà in autunno con una nuova serie di episodi.
Questa edizione ha incoronato un nuovo milionario: il manager pescarese Enrico Remigio, riuscito a concludere la trionfale “scalata”, aggiudicandosi il ricco montepremi.
Grande emozione nel corso della puntata di ieri: Gerry si è commosso ascoltando il ricordo del padre di un concorrente.
«Credo che la commozione sia una delle più grandi caratteristiche dell'uomo e della donna. Spesso l'uomo la camuffa... e sbaglia. Commuovetevi!», ha affermato il presentatore.
Gerry sarà impegnato nei prossimi mesi tra Striscia La Notizia e Caduta Libera, che tornerà ad aprile.
Dalla prossima settimana, invece, al posto del Milionario andrà in onda il Grande Fratello Vip, che “scappa” dalla prima serata di lunedì quando su Rai 1 tornerà Il Commissario Montalbano con i nuovi episodi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022