SequelChiamami col tuo nome 2: i dubbi di Armie Hammer
CoverMedia
20.3.2019 - 11:12
L’attore tentenna pensando al sequel: «Il primo film era perfetto. Il secondo potrebbe essere un flop».
Armie Hammer mette in stand by il sequel della pellicola «Chiamami col tuo nome».
Nel film, diretto da Luca Guadagnino e candidato a 4 premi Oscar, l’attore 32enne e Timothee Chalamet hanno raccontato una storia omosessuale nata in un’estate degli anni Ottanta, in una piccola cittadina del Nord Italia.
Da mesi circolano voci di un follow-up del film: lo stesso Hammer, in un’intervista rilasciata lo scorso anno, si era detto favorevole al sequel.
Chiacchierando con il magazine Vulture, Armie ha oggi manifestato qualche dubbio: «La verità è che ci sono state delle blande conversazioni (sul sequel), ma oggi penso che il primo film sia stato troppo speciale, per noi che lo abbiamo realizzato e per le tante persone che lo hanno visto e che hanno provato delle emozioni. È stata una tempesta perfetta di tante cose. Se ne facessimo un secondo, rischieremmo di andare incontro a una delusione. Non so se riusciremmo a realizzare un secondo film che sia all’altezza del primo».
Prima di prendere ogni decisione, Armie dovrà confrontarsi con Guadagnino e Chalamet, sebbene tutto dipenderà dall’originalità dello script.
«Non ho ancora parlato con nessuno di loro nello specifico. Ma con una grande sceneggiatura, con Tim nel cast e Luca alla regia, sarei una testa di c*** a dire di no - ha sottolineato Hammer -. Allo stesso tempo, però, penso: “È stato qualcosa di talmente speciale che forse faremmo meglio a lasciare perdere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022