Chiara Ferragni: 2017 l’anno «perfetto»

CoverMedia

2.1.2018 - 13:13

Covermedia

La fashion influencer ha definito l’anno passato come uno dei più incisivi della sua vita.

Il 2017 per Chiara Ferragni? Semplicemente perfetto!

Lo ha confessato la fashion influencer in un lungo post via Instagram, raccontando ai fan successi raggiunti e le grandi soddisfazioni emotive.

«Il 2017 è stato il mio anno della maturità. Non solo ho compiuto trent’anni, ma mi sono anche presa grandi responsabilità. Ho comprato la mia prima casa a Los Angeles, ho aperto i miei primi negozi, mi sono fidanzata, ho preso la guida della mia azienda e sto per diventare madre. Come è potuto succedere tutto così in fretta? Davvero non lo so», spiega Chiara Ferragni via social, mezzo che ha reso la 30enne popolare e milionaria.

«Credo – continua la influencer e stilista – che sia tutto successo piano piano, solo concentrandomi su quello che mi rende felice: le persone che amo e il lavoro che mi sono costruita. Ho imparato ad accettarmi nel bene e nel male, nei miei punti di forza e nelle mie debolezze perché “la vita è fatta di piccoli momenti”».

Il lungo post si conclude con un ringraziamento all’anno appena concluso, che ha donato alla fashionista successo e amore.

«Ho tanto di cui essere grata per questo 2017 che potrei esplodere per la felicità e sono sicura che si trasformerà in energia positiva. Amerò sempre tanto e mi fermerò sempre a fare foto. Ho una gran voglia di dare il meglio nel 2018 quando incontrerò la persona che amerò di più al mondo. Ci vediamo presto Leo e addio ai 365 giorni più belli della mia vita, finora almeno».

Tornare alla home page

CoverMedia