Social media Chiara Ferragni contro chi la deride: «Amate il vostro corpo»

CoverMedia

19.3.2019 - 11:13

A un anno dalla nascita di Leone l’imprenditrice di Cremona si mostra nuovamente con il pancione condividendo una foto inedita scattata pochi giorni prima del parto. 

Chiara Ferragni ha condiviso una foto inedita.

L’immagine è stata catturata circa un anno fa e ritrae la 31enne a pochi giorni dal parto del piccolo Leone, mentre Chiara era a 36 settimane di gravidanza.

Ora che l’imprenditrice digitale è tornata al top della forma ha scelto di postare l’immagine accanto a un lungo messaggio, che svela ogni sua insicurezza, ma anche un lungo grazie. Messaggi indirizzati in primis al suo corpo, ma anche a tutte le donne che non si amano abbastanza.

Vittima di body-shaming

«A quel tempo ricordo che decisi di non pubblicare questa foto e non era perché avevo una macchia sul mio jeans bianco», scrive Chiara Ferragni nel suo post. «Mi sentivo insicura a condividere il mio corpo in quella fase della gravidanza - prosegue la fashionista -. Ora, un anno dopo, mentre tengo tra le braccia la persona preferita nel mondo, posso dire questo: corpo, sono così orgogliosa di te». 

La Ferragni non ha dubbi: «Amare il proprio corpo è un processo lungo ma incoraggio davvero ognuno di voi a dire qualcosa di carino a voi stessi ogni qual volta vi guardate allo specchio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia