L'odio corre sul web Chiara Ferragni insultata sui social, lei risponde: «Amo il mio seno piccolo»

Covermedia/babu

18.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La fashion blogger pubblica uno scatto in reggiseno. Il web insorge, ma lei non si lascia abbattere: «Ognuno è bello a modo suo».

Chiara Ferragni è stanca dei commenti carichi di odio che intasano i suoi social.

Il 17 marzo la fashion influencer si è ritrovata per l’ennesima volta a fare i conti con i cosiddetti leoni da tastiera, che hanno commentato con parole molto offensive il suo ultimo post Instagram dove appare in pantaloni del pigiama e reggiseno Intimissimi.

Sotto la foto in lingerie piovono migliaia di commenti. Sebbene siano tanti i fan di Chiara, non mancano quelli che la criticano prendendo di mira il suo aspetto fisico con l'intento di intaccare il livello di autostima della fashion blogger. 

«Non pensavo che Intimissimi prendesse anche le sogliole come modelle», scrive uno dei numerosi utenti, tra i meno sgarbati, attaccando la moglie di Fedez.

La risposta di Chiara zittisce tutti

La risposta della 31enne non si è fatta attendere, sfoderando aplomb e destrezza nell’area body-positivity. Abituata alle critiche più offensive, non solo nei suoi confronti ma verso tutti i membri della sua famiglia, la fashion blogger italiana non ha perso la pazienza neanche stavolta e anziché prendersela, ha colto la palla al balzo per incoraggiare le persone ad amare il proprio corpo proprio. 

«Ragazzi sto leggendo i vostri commenti e sono molto tranquilla perché amo il mio seno anche se è piccolo, ma voi dovete rilassarvi - scrive Chiara -. Perché pensate che chiunque debba avere il seno grosso? E se qualcuna nasce con il seno piccolo cosa succede? Questa cosa è folle, amatevi, basta offendere le persone con la vostra idea di bellezza, ognuno è bello a modo suo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

Covermedia/babu