(Cover) - IT Italian Stars - Spy rilancia l’indiscrezione sulla gravidanza di Chiara Ferragni, azzardando anche la data: secondo il settimanale Mondadori la fashion blogger e il suo fidanzato Fedez daranno il benvenuto al loro primo figlio il prossimo marzo. Sempre il 2018 sarà anche l’anno delle loro nozze.
Stando a quanto riportato, la Ferragni, al terzo mese di dolce attesa, ha deciso di partorire negli Stati Uniti e ha già scelto il ginecologo a cui affidarsi.
Per il momento, tuttavia, né Chiara né Fedez, ora impegnato con la nuova stagione di X Factor, hanno commentato le voci sulla maternità, molto chiacchierata da quando la Ferragni ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un pancino appena accennato.
Intanto Chiara si è raccontata in un’intervista a Marie Claire, dove ha svelato qual è stato il giudizio che l’ha più ferita. «È stato il ritornello “Ma chi è questa? Massì, fra sei mesi nessuno se la ricorda”. Giurai che avrei fatto di tutto affinché si ricordassero di me. Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa».
La starlette ha poi spiegato cosa ama di più dei social, che utilizza molto sia per questioni lavorative sia nel privato. «Oggi tutti possono raccontare una loro storia di bellezza o di moda. Instagram ha cambiato i canoni di bellezza, è finito il pensiero unico sul bello. Quello dettato da giornali e tv».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022