Discussione social Chiara Ferragni: botta e risposta con la giornalista Elena Guarnieri 

CoverMedia

13.11.2018 - 16:33

La fashion blogger si è rivolta alle mamme via social, spiegando che quando viaggia per lavoro senza il suo piccolo Leo ne sente terribilmente la mancanza.

Chiara Ferragni ha ricevuto una breve lezione di vita da Elena Guarnieri.

Sempre attiva sui social anche quando si tratta di chiedere consigli per la quotidianità, la fashion blogger si è rivolta alle mamme via Instagram, spiegando che quando viaggia per lavoro senza il suo piccolo Leo ne sente terribilmente la mancanza.

«Come fate a stare lontane da vostro figlio?», domanda Chiara Ferragni via social alle sue follower.

«Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?».

Fra le numerose repliche è arrivata quella della giornalista del TG5, che ha portato alla Ferragni il suo esempio di vita, a regime come madre single ormai da 9 anni.

«Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n'è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l'ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno ha il suo papà mentre tu non ci sei».

La replica della giornalista si è meritata un: «Grazie della splendida lezione» con tanto di cuoricino.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia