AuguriChiara Ferragni compie 33 anni, compleanno in semi-quarantena
CoverMedia
7.5.2020 - 13:10
Il 7 maggio la social influencer spegne 33 candeline in compagnia del marito Fedez e del figlio Leone.
Il compleanno di Chiara Ferragni è arrivato proprio all’inizio della Fase 2.
Oggi 7 maggio la social influencer spegne 33 candeline in compagnia del marito Fedez e del figlio Leone. I festeggiamenti arrivano durante le prime giornate di sole che accompagnano Milano, città dove Chiara e la sua famiglia hanno trascorso la quarantena. Tuttavia, la superstar del web non dimentica i suoi 19.9 milioni di follower, che ringrazia con un lungo messaggio condiviso su Instagram.
«Oggi è il mio trentatreesimo compleanno e mi sento serena e felice come mai prima», scrive Chiara Ferragni su IG, accanto a una serie di scatti che la ritraggono prima bambina e poi adolescente mentre soffia sulle torte di compleanno.
«Sono circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dai miei amici, e da voi ragazzi, la mia incredibile comunità online che non mi fa mai sentire sola».
Dalla Bocconi all'Olimpo delle celebrità
Nata nel 1987, maggiore di tre sorelle, la Ferragni abbandonò gli studi in Bocconi per avventurarsi nel mondo delle fashion blogger e lanciare il sito Blond Salad. Intuizione che le ha garantito fama e successo, tanto che Forbes nel 2017 l’ha definita l’influencer più importante al mondo.
Con un patrimonio milionario (erano 10 milioni di dollari già nel 2015) e 19,9 milioni di follower su Instagram, oggi è una mega celebrity a livello internazionale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022