SpettacoloChiara Ferragni contro chi scappa dalla Lombardia: «Usate il cervello»
CoverMedia
9.3.2020 - 13:11
La fashion influencer scrive il suo messaggio più accorato di sempre a tutti quelli che in queste ore di panico per la diffusione del Coronavirus tentano di lasciare la Lombardia.
«Non facciamo cose stupide, usiamo il cervello».
È l'accorato messaggio rivolto da Chiara Ferragni via Instagram ai suoi follower, e tutti quelli che in queste ore di panico per la diffusione del Coronavirus tentano di lasciare la Lombardia.
«È una situazione veramente orrenda, proviamo un attimo a pensare quante volte ci è successo nella vita di trovarci in una situazione simile: mai, da quando sono nata io», scrive la 32enne.
«Si tratta di un'epidemia globale che ha attaccato molto l'Italia, in questo momento penso che anche se la malattia di per sé può non farci tanta paura il fatto che possa passare da un individuo all'altro così facilmente deve farci pensare. Non facciamo cose stupide, sacrifichiamoci un attimo. Anche io sto facendo sacrifici, ho dovuto cancellare non so quanti lavori come tutti. Siamo tutti in questo periodo di merda ma la cosa che ci deve rincuorare è che è un periodo limitato», prosegue Chiara. «Se noi ci affidiamo alle precauzioni che ci sono state date questa epidemia avrà una vita molto più breve. Fatelo per voi stessi. Niente panico, siamo uniti. Noi italiani siamo fortissimi e ci risolleveremo da questo al 100%, però usate il cervello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022