The Ferragnez Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì

CoverMedia

1.9.2018 - 19:54

La fashion blogger da 14 milioni di follower e il rapper milanese di «Comunisti col Rolex» si sono uniti in matrimonio nella Dimora delle Balze a Noto, in Sicilia.

Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie.

Dopo mesi di speculazioni e furiosa anticipazione, la fashion blogger da 14 milioni di follower e il rapper milanese di «Comunisti col Rolex», si sono uniti in matrimonio nella Dimora delle Balze a Noto, in Sicilia.

Avvolta in chiffon e tulle bianco, la 31enne ha sfoggiato un abito Dior confezionato su misura dal direttore creativo della maison Maria Grazia Chiuri, mentre Federico Lucia, in arte Fedez, si è presentato all’altare con un completo blu firmato Versace.

«Più di chiunque altro mi hai spinto a credere in me stessa: non ho bisogno che il mondo mi ami perché ci sei tu», ha dichiarato Chiara al suo Fedez. «Sembravamo diversi e incompatibili, eppure eccoci qui».

Come anticipato da entrambi gli sposi, la cerimonia così come i festeggiamenti sono esclusivamente social, infatti nessuna rivista ha avuto l’esclusiva per raccontare l’evento già etichettato come il royal wedding italiano.

A suggellare l’unione di Chiara e Federico - dopo il pre wedding di ieri sera a Palazzo Nicolaci -, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, che ha celebrato il rito civile nel casale dell’Ottocento dedicato esclusivamente alla famiglia e agli invitati alla cerimonia.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia