SpettacoloChiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto?
CoverMedia
13.12.2017 - 11:13
La coppia più chiacchierata dello showbiz a breve salirà sull’altare della cattedrale barocca in Sicilia.
Chiara e Fedez stanno definendo il programma del loro matrimonio.
L’evento già in programma era infine saltato a causa dei numerosi impegni di lavoro dei due vip, ma nonostante le agende sold-out ora la fashion blogger ha postato via social una foto che ritrae il centro di Noto: la cittadina siciliana in provincia di Siracusa che a breve, secondo un’indiscrezione de Il Giornale di Sicilia, accoglierà presso la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio le nozze di Chiara e Federico.
Ad aprile il rapper e la futura moglie accoglieranno in famiglia il primo figlio, Leone, che la coppia ha deciso nascerà a Los Angeles.
«Lì rimarrà per alcuni mesi, sia per una questione di privacy che di opportunità: in questo modo potrà avere il doppio passaporto così come il cognome di entrambi i genitori», ha dichiarato Fedez a Vanity Fair parlando della nascita del primo figlio nella Città degli Angeli.
«Non mi mette ansia — ha aggiunto in una recente intervista con Il Corriere della Sera —, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022