Chiara Ferragni e le sue sorelle: unite contro il body-shaming

CoverMedia

20.8.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Le vacanze a Ibiza della fashion influencer si sono trasformate in una aperta riflessione sul body-shaming.

Chiara Ferragni ha trasformato l’ultima parte della sua vacanza a Ibiza in un raduno di famiglia, con tanto di battaglia contro gli hater.

Da quasi un mese le due sorelle della fashion influencer, Valentina e Francesca, hanno raggiunto la 32enne sull’isola delle Baleari da dove il trio condivide abbondanti scatti sui social.

Le istantanee in bikini delle tre Ferragni non sono tuttavia passate inosservate agli hater del web, che da giorni sfogano la loro frustrazione con messaggi offensivi diretti soprattutto alle piccole di famiglia.

«Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me», replica secca Chiara Ferragni su IG, mettendo fine ai perfidi commenti dei follower.

D’altra parte le tre donne non sono insieme solo in occasione delle vacanze, ma appena l’agenda dell’imprenditrice digitale lo consente. Unione che Chiara enfatizza nelle istantanee col termine sorellanza.

«Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo?», scriveva la Ferragni poche settimane fa, aprendo un dibattito coi suoi fan.

«Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidarietà almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice».

Tornare alla home page

CoverMedia