SpettacoloChiara Ferragni fa infuriare il Codacons
Covermedia
8.3.2021 - 11:03
In occasione del televoto per la finale del Festival la influencer ha postato un chiaro endorsement per suo marito Fedez e Francesca Michielin.
08.03.2021, 11:03
Covermedia
Nonostante l'endorsement di Chiara Ferragni, Fedez e Francesca Michielin non hanno intascato la vittoria al 71esimo Festival.
Il duetto si è esibito sul palco dell'Ariston nel brano «Chiamami per nome», che in finale si è piazzato secondo dietro ai Maneskin, vittoriosi con la loro «Zitti e buoni».
Poco prima del televoto finale, Chiara aveva tuttavia tentato il tutto per tutto, invitando i suoi 22,7 milioni di follower a targarla nelle Stories di Instagram se avessero votato per Fedez e Michielin.
«Se votate per Fede e Francesca taggatemi nelle Stories che le sto guardando tutte», ha scritto Chiara Ferragni su Instagram scatenando la furia del Codacons.
In seguito al post dell’influencer, l'agenzia ha annunciato una denuncia alla procura della Repubblica di Roma, all'Autorità per le comunicazioni e all'Antitrust, per la possibile «fattispecie di truffa aggravata a danno della Rai e dei telespettatori e violazione delle delibere in tema di televoto».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia