Compleanno Chiara Ferragni su Fedez: «Ha cambiato ogni mia prospettiva»

Covermedia

15.10.2021 - 16:30

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L'influencer pubblica un romantico messaggio social per festeggiare i 32 anni del marito, padre dei loro figli Leone e Vittoria.

15.10.2021 - 16:30

Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno di Fedez con un romantico messaggio condiviso su Instagram.

L'influencer ha così ribadito ai suoi 25,2 milioni di follower il grande amore che la lega al marito – e padre dei loro figli Leone e Vittoria con cui è sposata dal 2018. «Buon compleanno alla mia altra metà pazza», ha scritto Chiara Ferragni su IG festeggiando i 32 anni di Fedez.

«Il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente – afferma -. Il ragazzo che mi ha fatto mamma e ha creato con me la famiglia più bella. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio».

A fare da Cupido tra Chiara e Fedez fu proprio una canzone del rapper, «Vorrei ma non posto», in cui il musicista canta: «Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John».

Il testo fu scritto da Fedez dopo che i due si erano incontrati qualche mese prima durante una serata milanese e il ragazzo era rimasto impressionato al punto da citarla nel brano.

Covermedia