In «Basic Instinct» Chiara Ferragni imita Sharon Stone, ma il web l'attacca: «Che schifo»

Covermedia

2.11.2023 - 13:00

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’influencer è stata travolta dalle polemiche per aver scimmiottato (in malo modo) l’iconica attrice: «Mi vergognerei fossi in te».

2.11.2023 - 13:00

Non è piaciuta al popolo del web l’imitazione di Chiara Ferragni che cerca di emulare l’inarrivabile Sharon Stone in «Basic Instinc». I fotogrammi del video diffuso in rete immortalano l’influencer con tanto di abitino bianco, acconciatura raccolta e gambe aperte senza biancheria intima, proprio come fece l’iconica attrice nel film del 1992 di Paul Verhoeven.

Un tentativo mal riuscito, dove sensualità e sex appeal non sono pervenuti agli occhi dei detrattori.

«Sembra una sciura 50enne», si legge tra i commenti più edulcorati sul web. «La m... con la cioccolata... Bisogna essere femmine per fare questa scena», precisa un altro utente seguito a ruota da numerosi colleghi.

«Tentativo di essere sexy come Sharone Stone: fallito e irraggiungibile. Obiettivo di mettersi in mostra: raggiunto. Il risultato, però, è proprio grezzo», e ancora: «Sexy come una tavola da surf», «Che schifo…» per concludere poi con un commento che riassume il pensiero comune: «Mi vergognerei fossi in te».

Covermedia