SpettacoloChiara Ferragni: in vendita la casa di Los Angeles
CoverMedia
24.8.2020 - 16:35
La moglie di Fedez ha deciso di vendere la sua villa californiana dove il figlio Leone ha vissuto i suoi primi mesi di vita.
Chiara Ferragni dice addio a Los Angeles.
Durante un ask su Instagram, l'influencer ha rivelato ai suoi follower l'intenzione di vendere la villa californiana in cui ha vissuto gran parte del tempo dal 2017 a oggi e nella quale ha soggiornato quando è nato Leone.
«Forse prenderò una casa vacanze vicino a Milano, abbiamo diverse opzioni. Ho trascorso momenti bellissimi a Los Angeles ma credo che ormai non mi appartenga più».
Molto probabilmente la decisione di allontanarsi dagli Stati Uniti dipende dalla volontà di Chiara e Fedez di far crescere il figlio come cittadino europeo.
«Leone crescerà in Europea, e crescerà con uno stile di vita europeo, come lo siamo io e Fedez».
Quest’estate i Ferragnez stanno trascorrendo le vacanze in Italia: ultima tappa la Sardegna tra mare, relax e divertimento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022