Spettacolo Chiara Ferragni: la mamma si trasferisce a Milano

CoverMedia

8.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Marina Di Guardo abbandona Cremona per la City, così potrà aiutare la fashion blogger con il piccolo Leone.

Dopo la nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni potrà contare sull’aiuto della mamma Marina Di Guardo.

La scrittrice ha infatti deciso di abbandonare la sua amata Cremona e trasferirsi nella metropoli milanese, in modo da stare vicino alla figlia e al nipotino in arrivo.

«Io, che finora, nonostante le mie figlie fossero a Milano, sono sempre rimasta a Cremona, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolino», dichiara con enfasi Marina Di Guardo a Oggi.

Nell’intervista col settimanale la mamma di Chiara spiega inoltre che il suo «vero vanto» è quello di aver cresciuto tre figlie (Chiara, Valentina e Francesca, ndr) indipendenti e orgogliose.

«Le donne diventano forti in famiglia», prosegue la Di Guardo.

«Le bambine vanno cresciute nella consapevolezza che meritano rispetto e amore, che nessuno ha il diritto di sminuirle. Essere riuscita a tirare su tre donne forti e orgogliose è il mio vanto e anche una rivincita. Da bambina ero l’unica femmina in una famiglia con tre fratelli e mio padre, siciliano, un po' all’antica, privilegiava loro; mi sono sentita trascurata, ferita. E quando sono diventata madre ho dato tutte le attenzioni e l’incoraggiamento che non avevo ricevuto e che mi sono mancati, che mi hanno resa così insicura. Le mie ragazze le ho fatte viaggiare, ho voluto fossero aperte al mondo, certe dei propri talenti e del proprio valore, e ho innanzitutto rispettato le loro scelte».

Tornare alla home page