SpettacoloChiara Ferragni: la mamma si trasferisce a Milano
CoverMedia
8.2.2018 - 13:11
Marina Di Guardo abbandona Cremona per la City, così potrà aiutare la fashion blogger con il piccolo Leone.
Dopo la nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni potrà contare sull’aiuto della mamma Marina Di Guardo.
La scrittrice ha infatti deciso di abbandonare la sua amata Cremona e trasferirsi nella metropoli milanese, in modo da stare vicino alla figlia e al nipotino in arrivo.
«Io, che finora, nonostante le mie figlie fossero a Milano, sono sempre rimasta a Cremona, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolino», dichiara con enfasi Marina Di Guardo a Oggi.
Nell’intervista col settimanale la mamma di Chiara spiega inoltre che il suo «vero vanto» è quello di aver cresciuto tre figlie (Chiara, Valentina e Francesca, ndr) indipendenti e orgogliose.
«Le donne diventano forti in famiglia», prosegue la Di Guardo.
«Le bambine vanno cresciute nella consapevolezza che meritano rispetto e amore, che nessuno ha il diritto di sminuirle. Essere riuscita a tirare su tre donne forti e orgogliose è il mio vanto e anche una rivincita. Da bambina ero l’unica femmina in una famiglia con tre fratelli e mio padre, siciliano, un po' all’antica, privilegiava loro; mi sono sentita trascurata, ferita. E quando sono diventata madre ho dato tutte le attenzioni e l’incoraggiamento che non avevo ricevuto e che mi sono mancati, che mi hanno resa così insicura. Le mie ragazze le ho fatte viaggiare, ho voluto fossero aperte al mondo, certe dei propri talenti e del proprio valore, e ho innanzitutto rispettato le loro scelte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022